Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8970 - 9000 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Mirtilla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nessa
Grazie Nessa ... continuerò a crederci...!
Ti abbraccio forte
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Maris:
E' un onore per me, il fatto che tu mi consideri un amico...certo, sarò al tuo fianco e al fianco di chi vorrà impegnarsi a cambiare il mondo partendo col cambiare se stessi...lasciando ai politici i bei discorsi per la gente apatica ed indolente... che crede ancora di non essere in grado di badare a se stessa... a meno che qualcuno non glielo imponga!!!
Un abbraccio fraterno, non temere...va tutto bene! ciao
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X elena:
Certo che ti rispondo, ti chiedo scusa per il ritardo ma fortunatamente faccio una vita molto intensa, e talvolta ho poco tempo per me... e quel poco, lo dedico volentieri agli amici come voi che ho avuto la fortuna di incontrare...
Le tue parole mi commuovono, per la loro semplicità e candore... quello che desideri è legittimo, e si stà già concretizzando... non c'è una sola cosa nella tua visualizzazione che sia in contrasto con l'atto creativo, tu sai già e senti, e ne sei sicura come il sole a mezzogiorno che così sarà! Ma....C'è il passato...C'è quello che è stato...c'è ancora l'ombra del tradimento!!! e questo terrificante fantasma, del passato ulula e scuote le sue catene nelle stanze dove te ed il tuo compagno dormite nel presente!
Ti sei mai chiesta, come mai? il passato ti stà rovinando i progetti futuri? semplice...non è passato. La tua mente sub conscia, non distingue il tempo, se tu pensi a qualcosa distante nel tempo, la pensi ora...giusto? perciò per il tuo subconscio è presente!!! Cerca di non evocare fantasmi del passato...Hai perdonato dici...bene, perdonare è come far evaporare un torto, farlo evaporare è dimenticare... se non dimentichi, come puoi perdonare? Tu mi dirai non è semplice perdonare.... certo se non ti prendi la briga di capire anche ciò che a spinto l'altro a tradire sarà di sicuro più difficile... difficile, ma non impossibile! Smetti di cercare scuse esterne a ciò che hai subito! siamo noi, i responsabili di ciò che ci accade...perciò. converrai con me, che il destino...è un meraviglioso viaggio, dove il panorama cambia in continuazione! Perdona veramente lui per ciò che hai fatto... perdona te per ciò che non hai saputo fare... datevi la mano, guardatevi negl'occhi e accarezzatevi con lo sguardo, toccatevi l'anima... siete compagni l'uno dell'altra, non giudici spietati, per curare i vostri difetti qualora ne aveste... Dio vi ha dato il sorriso...non la spada!
Vi Benedico, un abbraccio...
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCE... (sensitiva)
carissima..!!!!!!!
non ti ho dimenticato!!!!!!
l'argomento di cui mi chiedi di parlare è piuttosto delicato,,,,se sei in fb ne parliamo lì...!!!!!
a presto.....CIAOOOOOOO
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SILVIA:
Quando vuoi, nel mio piccolo, sono felice di aiutare.
Un grande bacio
Ele
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:
Buonasera!
In merito al campo quantico: se ho capito bene, l'effetto del subconscio è più forte di quello della mente conscia; potrebbe essere una sorta di pericolo no? Noi la maggior parte delle volte non capiamo quel che passa per il nostro subconscio, quindi potrebbero materializzarsi situazioni pensate in esso, ma di cui noi non abbiamo consapevolezza perchè non le abbiamo sentite...ho capito?
Perciò è necessario controllare o comunque capire i messaggi che ci invia quella parte di noi.
Ci si arriva con la meditazione a questo?
In merito alla meditazione, vorrei provar subito ma ho l'influenza!
Però ho sbirciato il post che hai scritto per Luciana e vorrei comprar il libro.
Come mai non avresti mai pensato di mandar un bacio ad un ingegnere?
Parecchi di noi sono antipatici e piatti, hai ragione!!! :-) Spero di non diventarlo mai!!!!!!!!:-):-):-)
Mi fa piacere averti trovato e poter parlare così con te.
Grazie mille,
sei su Facebook?
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Debby:
Trovata!... era quella sulle influenze e sui possibili contagi... Sei mamma di due bimbe?... Complimenti, davvero! ma non sgridarle troppo come fai con me...ha ha ha!
Io ritengo che i bambini hanno una grande fortuna..."Non conoscono!"
A parte il fatto che quest'ultima influenza è una influenza "mediatica"...Io credo che un corpo "sano" si ammali...La malattia è una reazione di difesa, e non una reazione di sottomissione dell'organismo! Per cui combattere i sintomi, è per conto mio più pericoloso del combattere i virus.
Se i bambini crescono nella convinzione di un principio e di una verità come quello che dice che l'universo non ha inventato la malattia, ma solo la salute, tant'è che di norma... si nasce sani e si diventa ammalati, ma non il contario!!! Difficilmente svilupperanno malattie gravi e debilitanti.
"Il pensiero è più forte del metabolismo". La convinzione di ammalarsi è più pericolosa del virus stesso, perchè è il pensiero della possibile sconfitta che ci rende deboli.
Proteggere i bambini o noi stessi, va bene entro certi limiti; è molto strano...perchè più ci difende e più deboli si diventa!!! se si vuole rafforzare le proprie gambe, io non conosco altro metodo che camminare... non star fermi! Molti chiudono in casa i propri figli per paura di farli ammalare, di conseguenza li renderanno ancora più deboli e sensibili alle patologie fisiche indebolendo anche la loro volontà...Se vuoi proteggerli, non preoccuparli con raccomandazioni del tipo "copriti...senno ti prendi una malora"...Tutte le volte che mia madre ripeteva questa esortazione la mia temperatura saliva e avevo i brividi...era la visualizzazione della malattia richiamata dalla preoccupazione di mia madre...per fortuna sapevo che se mi ammalavo non avrei potuto andar fuori a giocare, e di conseguenza riconvertivo il tutto concentrandomi sul gioco...
Non temere! La salute è una cosa affidata al sistema simpatico, ovvero al sistema involontario! Pertanto, perchè andare a disturbare un qualcosa di perfetto con inutili ingerenze dell'inutile ragione?
Lascia fare al corpo, lui sa già come comportarsi...piuttosto, invece che ascoltare le notizie,pagate dalle case farmaceutiche, ascolta il tuo istinto...e visualizza i tuoi bambini, sani e liberi non solo da ogni malattia....ma anche dall'idea della malattia stessa!
Un abbraccio a te, e alle tue bambine, sono fortunate ad avere una mamma come te...Amale e non aver pensieri per loro se non di amore, salute, abbondanza, gioia...la malattia è un riflesso distorto..in uno specchio deformante...
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Angy:
Ciao Angy, grazie, grazie infinite per le tue parole... E grazie per la tua bella domanda, perchè mi dà modo di rispondere attraverso di te a tutte quelle persone che magari per troppa agitazione o per difficoltà di abbandono non riescono a collocare la propria mente sulla giusta risonanza con ogni cosa esistente o non ancora creata nell'universo.
Ti và di giocare un pò con me?...Ok! allora, immaginiamo di riempire la tua vasca da bagno con dell'acqua... Chiudiamo lo scarico, e una volta chiuso, apriamo il miscelatore e cominciamo a riempire la vasca...Fantastico!
Dopo qualche minuto, supponiamo che io ti chiedessi di chiudere il rubinetto, e siccome l'acqua è tuttora agitata, di calmarla sulla superfice usando i palmi delle tue mani... ;-)
Dopo un pò, mentre tu sei impegnata nel tentativo di calmare le onde nella vasca usando le mani...Permettendo a me di mangiare anche la tua merenda (pane e nutella, vanno bene?)...Tu sbotterai dicendo: - Ma, è impossibile!!!...non ce la faccio a calmare l'acqua con le mani...-
Di sicuro dovrò scusarmi con te, sia per il gioco...e sia per la merenda; ma l'esperienza conta più delle chiacchere...Perchè tu in quel momento, avresti realizzato che necessariamente per calmare l'acqua nella vasca, non avresti dovuto usare le mani...Anzi, cosa più importante...che se non l'avessi nemmeno toccata, l'acqua si sarebbe fermata da sola!!!
Con la mente, la stessa cosa...smetti di pensare a cosa dovresti fare, a cosa potresti fare, a come potresti fare..."Non fare niente"...questa è la strada giusta! lascia che la mente segua i suoi principi...la mente non è fatta per essere agitata, ma ritrova da sola il suo stato di equilibrio, se non la si tocca...
Ricorda: "la Via giusta, a volte è l'ultimo, dei nostri pensieri"... Ti abbraccio, caramente cioa!
GIOVE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ELENA:
Ciao. hai ragione. Noi li chiamiamo difetti, ma sono diversità. Ognuno di noi reagisce in modo diverso da un altro nelle varie situazioni della vita. Basta saper accettare e comprendere gli altri per vivere un pò più serenamente.
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lucy:
A Milano credo ci sia una scuola della respirazione "Katsugen kai", prova a chiedere li... se sono della scuola di Itsuo Tsuda, saranno contenti di sentire che qualcuno nomina il"Chinkon Kinshin"... Oppure digita "Koto tama" o "Koto dama" che è la stessa cosa, penso ci sia su internet... ah! anche "Omoto-kyo" ma non sono sicuro ci siano scuole in Italia di Omoto...Spero ti possa servire...Sennò, molto simile è la meditazione della setta "Mikkyo" o "Mikkyo-in" del Buddhismo tantrico Tibetano...A Milano ci sarà senz'altro!
Buona ricerca! un abbraccio.
Davide
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Mi chiamo Davide. Sono nuovo di questo sito anche se ho scoperto il Segreto da circa un anno. Mi piacerebbe condividere con voi i miei successi in merito al libro che ho comprato, ma..... niente. Faccio fatica a mantenere la focalizzazione su quello che desidero. E immancabilmente mi dimentico e sono sempre nella stessa situazione. Qualcuno, nel blog, parla di meditazioni che aiutano. Per favore qualcuno potrebbe indicarmene qualcuna da praticare? E soprattutto dirmi se basta meditare ogni giorno per ottenere quello che si desidera? Grazie mille. Davide
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Miky: ciao amica mia, non disperarti per il contratto l'importante è ke ti sia stato rinnovato per un altro anno!! sò ke era meglio averlo a tempo indeterminato, ma questo lo sai anke tu non vuol dire nulla, nel senso ke quando le cose vanno male in un azienda non è ke un tipo di contratto o un altro ti salvi il posto di lavoro... l'importante è lavorare.. poi se non è quest'anno sarà il prox cosa ti importa? gioisci del fatto ke ti è stato rinnovato il contratto e quindi il tuo capo apprezza il tuo lavoro. Sai io lavoro come libera professionista e mi rinnovano il contratto di anno in anno lavoro così ormai da 20 anni e qundi... la cosa non mi fa paura anke se la società in questo momento non vive un periodo roseo io sono tranquilla... so quello ke valgo e so ke i miei colleghi mi rispettano .... (ops le ultime parole famose domani mi ritrovo a vendere fiori ai semafori!! scherzo) un bacio
FRANK
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ELENA
Tutto giusto quello che dici. Capita di sopravvalutare le persone...... Baci
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Mirtilla: cara Mirtilla sappi solo che non ricordo esattamente dove ho sentito che la Legge, prima di "consegnarti" quello che vuoi, ti offre dei piccoli anticipi, dei segni che quello che vuoi sta per arrivare! mi raccomando, continua a crederci! Segnali più chiari di così, non si può... ;)
mirtilla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x debby:
grazie cara debby... proverò a non sottovalutarli...
Angy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Dolcegarbo
Ciao Dolcegarbo, resto estasiata nel leggere i tuoi commenti. Come si fà, concretamente, a lasciare andare il caos che c'è dentro di noi per iniziare a creare consapevolmente? Provo e riprovo sempre più sconsolata.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi amici vi voglio raccontare una cosa. In questi giorni mi sento un po' giù....e ho pensieri negativi che ne attraggono altri, voi sapete bene come funziona no?!?! Beh...aspettavo il rinnovo del mio contratto di lavoro....nel periodo in cui ero su di giri e niente mi poteva essere di ostacolo perchè avevo piazzato il mio ordine, di fatto l'universo aveva cominciato a rispondere...il mio capo mi aveva chiamata in ufficio per dirmi che stava pensando di rinnovarmelo a tempo indeterminato!!!! Beh, di questi tempi sembrerebbe impossibile, e invece io avevo quasi ottenuto il mio miracolo!!! Poi giù, giornate nere.... e settimana scorsa mi dice che c'è crisi e non sa come andranno le cose, quindi al massimo si parla di un anno di contratto. Ero delusa...ma di me, perchè sapevo che me l'ero tirata io questa cosa!!! Oggi mi ha richiamata in ufficio....allora ho cominciato a sorridere, a dirmi che tutto stava andando secondo il mio volere, che cavolo, avevo o no fatto una richiesta chiara all'universo???? Beh... mi ha detto che per ora il contratto sarà di un anno, ma al termine, salvo imprevisti (che ha aggiunto non ce ne saranno) passerò direttamente a tempo indeterminato!!!!! Adesso devo solo restare su questa frequenza, non pensarci più, sarà così e il problema contratto è archiviato definitivamente!!!! Visto come lavora la Legge???
Un abbraccio sincero a tutti...
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per mirtilla
secondo me sono segnali! non li sottovalutare,un abbraccio
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo
ciao,prima di tutto grazie per la tua risposta,io non saprei proprio come imparare questa tua tecnica visto che in giappone non posso andarci! continuero' con la meditazione classica sperando di diventare sempre piu' brava, c'era un altro messaggio per te che pero' non hai letto probabilmente, mentre io sono qui che aspetto da ieri una tua risposta!!!! lo so che tutti ti chiedono consigli, ma ti prego rispondimi!!!! se leggi bene la trovi, grazie ancora. un abbraccio forte
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Dolcegarbo: ciao, una cortesia sai dove posso provare a praticare la meditazione chinkon Kinshin a Milano? ho provato a cercare su Internet ma nulla ... nel frattempo questa sera vado ad una riunione Buddista! cosa ne pensi?
Un bacio
elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIOVE
Hai detto giustissimo!! Imparare a convivere con i difetti altrui... proprio questo ti aiuta ad accettare gli altri nella loro totalità....io amo il mio ragazzo proprio perchè è così....probabilmente se fosse perfetto non lo amerei così tanto....tutti hanno difetti....ma sai una cosa? io ho imparato a ragionare così: i "difetti" che noi vediamo negli altri sono semplici diversità. Ognuno di noi è un'entità a se, con le sue caratteristiche, i suoi modi di fare, i suoi modi di pensare....sta proprio qui il bello di condividere la nostra vita con gli altri.
ELENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X FRANK
No, non sbagli. Hai già detto tutto tu....eri rimasto abbagliato dalla sua bellezza. E ti pare sufficiente? sai che la bellezza è effimera? sai che passa? sai che ci si invecchia e i segni del tempo arrivano per tutti? ma sai che la bellezza interiore non svanisce mai? Dammi retta....vedrai che l'universo ti manderà presto qualcosa di molto meglio x te....e ricorda che se anche all'inizio a noi sembra un devasto poi il tempo ci fà capire che non è così e che tutto ha un senso....sta solo in noi capire ciò che LUI vuole dirci. Un abbraccio grande e tienimi informata ok?
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:
Caro il mio "ingegnere"...Per quanto riguarda i sentimenti ti ricordo che tutti noi siamo immersi in un "campo quantico", e che questo, è sensibilissimo a tutte le nostre variazioni di frequenza vibratoria...Ti ricordo che al contrario della mente cosciente o oggettiva, il subconscio permea il nostro corpo dall'esterno, e influenza ed è influenzato dal campo quantico...Per cui...buon divertimento!...Ti ricordo che non devi temere di chiedere al sopracitato "campo" una prova di ciò che stai creando..."Chiedila" mentalmente a voce alta, come vuoi!...- Ehi! tu!...buongiorno, puoi darmi una prova materiale di quanto stò creando? - E' molto semplice...come vedi, non c'è da vergognarsi...dopodichè aspettati un "evento sincronico"...Ovvero un segno! Ma di questo ne riparleremo se vuoi...
La "concentrazione" nella "meditazione" fà la differenza tra i vari tipi di meditazione...Ma la mente lavora solo in due modi: o In "concentrazione" o in "espansione"....Quando mediti puoi, se vuoi...praticare il "Toitsuoho" o metodo della concentrazione, ovvero: immagina di partire dai remoti spazi dell'universo, e comincia a concentrare la mente riducendo questo spazio enorme, in uno spazio sempre più ridotto, quindi dallo spazio siderale del cosmo più distante, alle nebulose, poi agli ammassi stellari, poi alle galassie, poi alla via lattea, poi al nostro sistema solare, poi alla terra, poi ai continenti, poi alla tua nazione, poi alla tua regione, poi alla tua città, poi...alla tua casa...entra nella casa e vediti mentre mediti, entra dentro di te e concentra la mente in un punto 4-5 centimetri sotto l'ombelico....E poi? e poi si fà il viaggio a ritroso e questo prende il nome di "Kakudaiho", ovvero espansione...l'importante è: "che tutto parta dal "punto" sotto l'ombelico e tutto arrivi sempre a quel "punto"; Vedrai sarà entusiasmante! veramente straordinario e più ripeterai il metodo, più rapida la mente diventerà, in queste sue funzioni! ed i benefici nella vita saranno notevoli...rapidità di concentrazione, altrettanta rapidità nel rilasciare il corpo e a recuperare energie...e tanto altro...
Come sempre, ti ringrazio della fiducia e del tuo cortese apprezzamento, ti mando un bacio e ti confesso, non avrei mai pensato di "mandare un bacio, ad un ingegnere" ;-)... A prestp!
Mirtilla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X CHI MI VUOLE RISPONDERE:
ciao a tutti/e ... mi stanno succedendo cose "strane".... è circa una settimana che sogno sempre LUI, sono circondata da "segnali" che mi portano a lui... stamattina ho scoperto, dopo 1 mese, che il tram sotto il lavoro ferma vicino a casa sua (casa che avrei dovuto condividere con lui...) e tanti altri segnali che magari esistevano anche prima ma non notavo...
significa qualcosa secondo voi o...trattasi solo di illusione??
un bacio
Tinkerbell
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti voi che vi siete avventurati nel fantastico mondo di "The Secret" continuate la scoperta leggendo i libri di Neal Donald Walsch "Conversazioni con Dio, vol. 1". Affronterete il Segreto con più consapevolezza... come sto facendo io. E per chi nutre dei dubbi, abbiatene! Sono l'unico mezzo che vi spinge sempre di più in questa scoperta magnifiche della VITA!
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Cip:
Simpatico davvero il tuo nick...Si mia cara, così è stato per me, cosi sarà per te e potrà essere per tutti...O meglio per tutte quelle persone, che considereranno gli effetti del loro pensiero non come cause...ma come strumenti complementari allo sviluppo della causa, cioè a servizio dello spirito...Lo scopo delle Leggi dell'Universo è quello di farci star bene con noi stessi e con il mondo che ci circonda non di renderci schiavi, degli oggetti che materializzeremo sul nostro cammino...Cio che noi creiamo col pensiero, tornerà ad essere pensiero... cio che creiamo nel nostro spirito, non lo perderemo mai!!!...mai più...
Un forte abbraccio, Ciao!
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana:
Ciao Luciana... Puoi trovare la respirazione "misogi" nel libro "Il Ki nella vita quotidiana" del maestro Koichi Tohei che ho conosciuto personalmente, e dal quale ho ottenuto gli attestati di cintura nera e di "jo-Kyu" nell'arte della coordinazione tra mente e corpo...Shin Shin toitsu-do e...
"Misogi" vuol dire letteralmente "Purificazione" E non è inteso solo in senso fisico od organico, ma anche e sopratutto spirituale...Dove per spirito, non intendiamo una entità astratta poco concreta, ma una essenza perfettamente organizzata, che si manifesta attraverso una forma o proiezione concreta che è il corpo...
Non descriverò la tecnica, perchè l'apprendimento del praticante va tenuto controllato dall'istruttore, la respirazione và praticata correttamente per essere efficente, altrimenti può anche rivelarsi dannosa.
Un caro saluto ed un arrisentirci a presto. Ciao
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Debby:
Io pratico la meditazione "chinkon Kinshin" letteralmente "che calma la mente e ritorna al divino" è un sistema molto antico che ho appreso in Giappone... Si fà legando le mani in "mudra" o "giuramenti" molto complessi da descrivere a parole... e pronunciando profonde intonazioni "sutra" accompagnate da appropriate immagini mentali, che focalizzano la mente su vari scopi da raggiungere o particolari stati fisico-mentali da ottenere.
Va bene, per vincere sulle prove, guarire se stessi o gli altri, sospendere il pensiero cosciente, sentire la nostra vera natura, sentire le intenzioni degli altri e proiettare le nostre intenzione sul prossimo... e non ultimo sparire, davanti allo sguardo delle persone meschine ed ignoranti... Tutto ciò però non è possibile da trasmettere se non da maestro e allievo... e i risultati sono ottenibili solo con l'esercizio e anni di pratica... come è stato per me.
Si possono ottenere ottimi risultati anche semplicemente, sedendosi e liberando la mente da pensieri negativi ed emozioni paralizzanti, nella piena coscienza che "noi" non siamo né i nostri pensieri, ne le nostre emozioni...e una volta separato il nostro spirito dalle ombre...non resterà che la nostra vera essenza...il nostro vero "io"...
Un abbraccio, sincero...a presto.
maris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Dolcegarbo.
Ciao.... "dolcezza" è bello avere un amico come te.....ormai ti considero tale a tutti gli effetti...spero nn ti dispiaccia!! sarebbe bello averti vicino e potermi confrontare con te quando le cose appaiono insormontabili!! Allora seguirò il tuo consiglio.. ed andrò avanti fiduciosa!! B serata e un bacio! Un abbraccio caloroso anche a tutti coloro che scrivono sul sito... è sempre interessante leggere le vs esperienze.
elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x dolcegarbo
ciao! Visto che oramai 6 diventato il consulente spirituale di tutti, aiutami, ti prego!!! Spiegami come è possibile fare 10 passi avanti e 50 indietro? Io voglio solo essere serena, alzarmi alla mattina col sorriso e la voglia di vivere a mille, voglio essere una brava compagna per il mio ragazzo che amo alla follia, voglio essere una brava figlia per i miei genitori anziani ke ora hanno bisogno di me, voglio un figlio, voglio avere tanti amici. Vedi? Quello che voglio lo so, e lo so pure bene. Peccato che ieri sera abbia litigato di peso con il mio ragazzo dopo aver passato una fantastica serata insieme.... motivo? Dubito di lui e gli tiro fuori menate assurde. Lui è stato molto onesto con me, mi ha detto che in passato mi ha mentito, mi ha tradita, ma il passato è passato... ci siamo dati una seconda possibilità, abbiamo comprato casa insieme, e ora vogliamo un bambino per diventare una vera famiglia. Ora dimmi che cavolo di motivo ho per fare scenate o altro. Il suo amore ora lo percepisco, a differenza di un anno fa, quindi perchè questo mio malessere? perchè devo rovinare una bellissima serata per delle mie insicurezze? Anche 2 settimane fa, siamo usciti a cena, ristorantino, lume di candela, e io via a metà serata con discorsi assurdi.
Mi guardo attorno e purtroppo il mondo è pieno di matrimoni falliti, di storie che non hanno senso, di gente che si prende in giro e sta insieme tanto per fare....io sono cresciuta in una famiglia con i genitori sposati da 45 anni, ho le mie idee, e voglio la famiglia del mulino bianco. Questa è la cosa che + desidero e che voglio al mondo!! Solo questo!!! Mi capisci? Per me tornare a casa la sera, aspettare mio marito al quale raccontarmi, col quale stare accoccolata sul divano, e il nostro pupo/pupa tra le braccia.... bè, cosa c'è di meglio? Il divertimento effimero della discoteca? il divertimento effimero del fare sesso una sera e poi ciao? Il divertimento effimero del trasgredire? No, non esiste. La famiglia per me è la cosa + importante. Grazie mille per il tuo eventuale aiuto!
Un abbraccio a tutti voi, che ogni giorno mi fate sorridere. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
<< Inizio
< Prec.
291
292
293
294
295
296
297
298
299
300
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402